Serie A
Empoli, Zanetti: “Baldanzi è speciale. Parisi può giocare nell’Inter”
Con un gol di Baldanzi l’Empoli espugna San Siro contro l’Inter. Paolo Zanetti, allenatore dei toscani, ha parlato della vittoria in conferenza stampa.
Le parole di Zanetti
“Nel secondo tempo non è stato semplice, al di là dell’inferiorità numerica. È un miracolo vincere qui, è un bellissimo sogno personale che sto vivendo. Abbiamo giocando senza paura contro una squadra che ha appena vinto un trofeo. La nostra mentalità deve essere umile, dobbiamo pensare a salvarci e difendere il margine che abbiamo creato con quelle dietro. L’Inter ha incontrato un Empoli importante, mi sento di fare i complimenti ai miei ragazzi. Baldanzi è un talento straordinario. Non dobbiamo pensare di essere bravi perché abbiamo vinto stasera. Mi fido dei miei ragazzi e loro si fidano di me: è questo il nostro segreto. Questa è una società che sa come si fa calcio. Baldanzi è ancora molto giovane, non volevo caricarlo di troppe responsabilità. Parisi è un altro giocatore già pronto come Vicario, ha una spavalderia che lo rende speciale”.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie