Serie A
Il Milan brinda all’Arechi: il nuovo anno inizia con i tre punti
I Campioni D’Italia tornano in campo dopo il mondiale in Qatar, ricominciano il campionato in trasferta a Salerno. Non c’è ancora Maignan a difendere i pali dei rossoneri, non ci sono neanche altre pedine come Rebic e Ballo Touré. Nonostante questo, lo scacchiere di Pioli può contare su i due finalisti mondiali Theo e Giroud, di nuovo al servizio della squadra. I padroni di casa proveranno a mettere il bastone tra le ruote al Milan, come già accaduto nella passata stagione, quando spinti dal caloroso pubblico strapparono un pari proprio all’Arechi.
Lo stadio é pieno e il march lo dirige il Milan fin dalle prime battute, al minuto 10′ da una sgambata di Leao viene fuori il vantaggio del diavolo. Il portoghese salta Ochoa e deposita la palla in rete. I ragazzi di Pioli sono in fiducia e dopo cinque minuti realizzano il raddoppio con un tiro preciso di Tonali. C’è ancora spazio per altre occasioni sprecate, ma la prima frazione finisce 2-0 per la squadra meneghina.
La ripresa é in controllo per il diavolo fino al minuti 83′, Bonazzoli accorcia le distanze per i suoi, ma non basterà. All’Arechi passa il Milan e inizia bene il nuovo anno.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie