Calcio

Il Torino espugna il Franchi: Miranchuk il match winner

Pubblicato

il

il Torino batte la Fiorentina grazie a Miranchuk

Sabato 21 gennaio, alle ore 20.45, il Torino ha battuto la Fiorentina al Franchi grazie alla rete di Miranchuk. I granata dopo aver fatto due punti in tre partite, in questo 2023, è riuscita a tornare al successo in campionato. La squadra di Juric non trovava il successo dalla partita contro la Sampdoria del 9 novembre. Dopo era arrivato il pareggio, all’Olimpico, con la Roma prima della sosta per i Mondiali mentre nel nuovo anno aveva raccolto un punto nella sfida interna con l’Hellas Verona e quella esterna con la Salernitana mentre era arrivata la sconfitta con La Spezia.

L’unico successo era arrivato in Coppa Italia, ai supplementari, contro il Milan a San Siro con il gol di Adopo. Una vittoria che ha dimostrato tutto l’orgoglio della squadra torinese ma deve migliorare nella massima serie dove, per ora, ha perso troppi punti. Venendo alla cronaca del match, la squadra torinese era partita subito forte con Seck che colpisce, al 21′, una traversa. Dopo 10′ il russo prende palla al limite dell’area e lascia partire un tiro beffardo, a giro, che batte Terracciano. Nella ripresa il Torino riesce a gestire il vantaggio e, alla fine, ottiene il risultato.

I prossimi eventi

La squadra di Juric chiuderà il mese di gennaio con la sfida contro l’Empoli. Al Castellani Lukic e compagni giocheranno il primo match di ritorno. La partita si giocherà sabato alle 15.00 ed è un match che i granata non possono sottovalutare visto che, all’andata, il match finì in parità. In classifica, al momento la squadra torinese è all’ottavo posto con ventisei punti mentre gli empolesi sono noni. La zona Europa, però, non è così distante e finché la matematica non li condannerà, il Torino deve crederci.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version