Seguici

Serie A

Inzaghi: “Mi viene difficile commentare la gara. Stasera è mancata cattiveria”

Pubblicato

il

Simone Inzaghi è furioso per il pareggio subìto nel finale nella sfida dell’U-Power Stadium. Queste le parole nel post gara ai microfoni di Dazn: “Che bilancio? C’è grandissima rabbia, dopo 5 anni di VAR ci è stato annullato un gol che avrebbe chiuso la partita. Un errore grave che ci toglie due punti in classifica, si poteva evitare il gol del 2-2 ma c’è stato un fischio che non esiste. Due giocatori del Monza che cadono tra di loro, dopo 5 anni di VAR c’è stato un fischio che ci ha penalizzato. Siamo qui a leccarci le ferite, c’è tanta delusione in me, nella società, nei giocatori. Questo è il calcio, un episodio così farà parlare”

Che analisi fa della partita?

“Un’analisi che viene difficile da fare. Dopo Bergamo e la vittoria col Napoli è un pareggio che ci rallenta ma non ci deve abbattere, dobbiamo andare avanti che ogni 2-3 anni può capitare un episodio del genere. Bisogna essere più forti anche di questo”

Mancata cattiveria nel finale?

“Sono d’accordo, c’è stato l’episodio del 3-1, il palo di Lautaro ma può succedere. Quando succede devi essere bravo a difendere meglio l’area al 93′, quello è fuori discussione”

Credi ancora allo scudetto o punti ai primi 4?

“Siamo l’Inter, dobbiamo aspirare al massimo. Questo pareggio ci rallenta, eravamo in una buonissima striscia. Un pareggio inaspettato ma dobbiamo guardare partita dopo partita, fare tabelle e guardare gli avversari in Italia è difficile. Il Monza ha fatto una partita seria, è ben allenato e con giocatori di qualità. Bisogna avere attenzione in campo”

Quando e come potremo rivedere il Lukaku dei bei tempi?

“Col tempo. Ha perso tre mesi di campo. Col Napoli aveva fatto 60′ buoni, stasera un po’ meno ma non è semplice entrare in determinate partite. Lui, De Vrij, Dumfries rientrati da poco dal Mondiale hanno bisogno di lavorare, non c’è tanto tempo ma dobbiamo migliorare la condizione dei singoli per questo tour de force che ci aspetta”

Com’è Skriniar?

“Lo vedo tranquillo e sereno, lavora nel migliore dei modi. Se non gioca Samir è il nostro capitano, è concentratissimo al 100%. Ho una società forte, so che stanno lavorando per far qualcosa che accada qualcosa di positivo. Sono sempre fiducioso, so quando Skriniar sia innamorato dell’Inter e spero si possa risolvere”

Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter

Monza-Inter: i precedenti

La Serie A del Monza:

Monza-Torino

Napoli- Monza

Monza-Udinese

Roma-Monza

Monza-Atalanta

Lecce-Monza

Monza-Juventus

Sampdoria-Monza

Monza-Spezia

Empoli-Monza

Milan-Monza

Monza- Bologna

Monza- Hellas Verona

Lazio- Monza

Monza-Salernitana

Fiorentina-Monza

La Serie A dell’Inter:

Lecce – Inter

Inter-Spezia

Lazio-Inter

Inter- Cremonese

Milan-Inter

Inter-Torino

Udinese- Inter

Inter- Roma

Sassuolo-Inter

Inter-Salernitana

Fiorentina- Inter

Inter- Sampdoria

Juventus-Inter 

Inter-Bologna

Atalanta-Inter

Inter-Napoli




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia Designazione Arbitrale Europa League Frosinone genoa Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC milan Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis torino volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.