Serie A
Juventus, Allegri: “Tornano Vlahovic e Pogba, out Chiesa”
Alla vigilia di Juventus-Monza, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa.
Le parole di Allegri
Vlahovic e Pogba stanno bene. Hanno fatto dei buoni allenamenti e un buon test con la Next Gen. Dusan come condizione sta meglio, è normale che non abbiano 60 minuti nelle gambe, ne avranno 30 a dire tanto ma se sono a disposizione significa che possono giocare. Chiesa ha avuto un affaticamento al flessore della gamba operata, Cuadrado invece è out per un’infiammazione al nervo sciatico. Bonucci e ancora in ritardo di condizione e ha bisogno di più tempo, anche De Sciglio ci sarà. McKennie non ci sarà, perché è al centro di voci di mercato: credo che la società abbia già trovato l’accordo con il nuovo club, quindi è inutile portarlo e farlo giocare.
Arriviamo alla sfida con il Monza dopo due partite in cui abbiamo raccolto solo un punto, subito 8 gol e su questo dobbiamo assolutamente migliorare. Dobbiamo tornare alle vecchie abitudini. Il Monza gioca bene, per noi sarà importante per tornare a vincere. Noi dobbiamo essere isolati da tutto, ci viene chiesto solo di giocare in campo e vincere le partire. Dobbiamo prenderci una rivalsa sul Monza indipendentemente da ciò che succede all’esterno. La società è forte e noi dobbiamo ripartire dai 38 punti che abbiamo”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie