Calcio

Juventus, il neo presidente Ferrero: “Lavoreremo per costruire un futuro all’altezza del passato”

Pubblicato

il

Dopo il saluto di Andrea Agnelli e Pavel Nedved nell’ultimo Cda della loro gestione, Gianluca Ferrero – neo presidente della Juve- a margine dell’assemblea degli azionisti, ha parlato in conferenza stampa.

Le parole di Ferrero

“Ho assunto oggi l’incarico di Presidente della Juventus con grande emozione e orgoglio. In questa mia prima uscita pubblica un pensiero forte va a tutti i Presidenti che mi hanno preceduto. In particolare Andrea Agnelli che ha voluto regalarmi questa bellissima maglio e spero di essere all’altezza. Un primo pensiero va ai tifosi che sono sempre stati la forza e il cuore di questa squadra. Ho avuto modo di incontrare alcuni di loro e mi sono apparsi smarriti, dubbiosi e timorosi sul futuro di questa società. Voglio essere molto chiaro proprio con loro: ho assunto questo ruolo con l’idea di dare il massimo impegno per questa squadra. Insieme al CdA lavoreremo per costruire un futuro all’altezza del passato glorioso di questa società e che l’ha fatta diventare la più forte società italiana. Quando parlo di Juventus parlo di chi lavora dentro e fuori dal campo. Nei prossimo mesi ci aspettano delle sfide per le quali riteniamo di avere l’esperienza, la competenza, la determinazione per difendere la Juventus in tutte le sedi competenti: quella penale, sportiva e civile. Lo faremo con determinazione, rigore ma anche pacatezza senza nessuna forma di arroganza. Abbiamo sempre rispettato e sempre rispetteremo tutti colori che saranno chiamati a giudicarci, ma chiediamo lo stesso rispetto per noi. Io vi ringrazio e passo la parola a Maurizio Scanavino”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version