Seguici

Calcio Internazionale

La Liga, quindicesima giornata: frena il Barcellona nel derby

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 min.

La quindicesima giornata de La Liga: solo 1 punto per il Barcellona

Da giovedì 29 a sabato 31 dicembre si sono giocate le partite in programma nella quindicesima giornata de La Liga: il Barcellona, a sorpresa, pareggia nel derby contro l’Espanyol. Al gol di Marcos Alonso ha risposto Joselu su calcio di rigore. La squadra di Xavi viene raggiunta, in testa alla classifica, dal Real Madrid che ha vinto 2 a 0 , in trasferta, contro il Valladolid. L’uomo partita è stato Benzema. Doppietta per il Pallone d’Oro. La Real Sociedad resta tra le prima quattro grazie ai tre punti nella sfida con l’Osasuna. Un altro successo per 2-0 è quello dell’Atletico Madrid contro l’Elche. Joao Felix e Morata regalano i 3 punti alla squadra di Simeone.

Pareggio a reti inviolate tra Betis ed Athletic Bilbao che occupano la quinta e sesta posizione in classifica. Vittoria, in rimonta, del Villarreal contro il Valencia. La squadra di Gattuso passa in vantaggio con Cavani ma Chukwueze e Foyth a 2′ dalla fine regalano il successo alla squadra di Quique Setien che si porta a ridosso delle prime sei. Le prime squadre a scendere in campo sono state Girona e Rayo Vallecano. La partita è terminata 2-2. Gli ospiti passano in vantaggio con Camello che sfrutta un errore della retroguardia avversaria e batte il portiere. I padroni di casa pareggiano con Castellanos che realizza una rete dal dischetto. Nella ripresa la squadra di Iraola segna il 2-1 con Palazon ma Saiz fa tornare la partita in parità trasformando, anche lui, un calcio di rigore.

Gli altri risultati

Venerdì 30 dicembre, alle 17.00, il Getafe ha battuto per 2-0 il Maiorca. A realizzare le due reti l’ex Roma Mayoral. Pareggio per 1-1 tra Celta Vigo e Siviglia. La squadra di Sampaoli resta al terzultimo posto. Cadice-Almeria è finita con lo stesso risultato. Alla rete di Melero ha risposto Lucas Perez. Il campionato spagnolo tornerà il 6 gennaio con la sfida tra l’Elche e il Celta Vigo. Nella prossima giornata de La Liga, il Barcellona sarà ospite dei coichoneros. Una sfida che regalerà emozioni agli appassionati di questo campionato. Domenica sera tutti incollati alle tv o ai computer per assistere allo spettacolo.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.