Serie A
Lazio: il goal dell’anno 2022
Da domani riprende la preparazione per la prossima gara di campionato contro la Lazio.
Lazio: il goal dell’anno 2022.
La rete più bella del 2022 l’ha messa a segno il Mago, ma questo si sapeva già: a trionfare è il destro contro l’Inter.
Otto, poi quattro, poi due: anna fine ne è rimasto soltanto uno. Luis Alberto trionfa nel conteste ‘Goal of the Year’ grazie alla rete realizzata alla terza giornata del campionato in corso. Era il 26 agosto 2022. Il Mago riceveva la sfera da Pedro e senza pensarci due volte calciava di prima intenzione di collo esterno destro. Traiettoria che si allarga, imprendibile per Handanovic, il quale può solo ammirare il pallone insaccarsi inesorabilmente all’incrocio dei pali.
Una perla, eletta dai tifosi come la marcatura più bella dell’anno solare 2022 con decine di migliaia di voti a favore di Luis Alberto, che aveva portato in finale un’altra sua rete, quella dello scorso campionato contro la Samp. Ma l’azione personale contro i doriani non ha potuto nulla nel confronto diretto con la conclusione dal limite contro i nerazzurri.
Lo si apprende dal sondaggio curato della Società e comunicato via sito internet.
Domani 2 gennaio 2023 ripartirà la preparazione della Lazio in vista della partita in trasferta contro il Lecce.
La squadra di Sarri si ritroverà sul campo del Centro Sportivo di Formello alle ore 15.
Inoltre il presidente Claudio Lotito esprime il proprio profondo cordoglio e quello della S.S. Lazio per la scomparsa del Papa Emerito Benedetto XVI avvenuta nella giornata di ieri.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie