Calcio
L’Inter si prende la Supercoppa: notte fonda per il Milan
Vittoria della formazione di Inzaghi
L’Inter si prende la Supercoppa: notte fonda per il Milan
Il giorno in cui la vincente della Coppa Italia e la squadra che si é cucita il tricolore sul petto si affrontano, è arrivato. La trentacinquesima finale della supercoppa italiana è un derby che arriva in Arabia Saudita, precisamente a Riyad. Il Milan ha vinto le precedenti 2 finali in cui sono stati coinvolti questi due club. La prima nel 1977 in Coppa Italia e la seconda nel 2011 in Supercoppa. Dall’altra parte, il coach che vince sempre queste finali, detenendo tra l’altro, il titolo dello scorso anno, vinto contro la Juventus. Chi vince, si porta a casa il primo trofeo stagionale.
La partita pende decisamente dalla parte degli uomini di Inzaghi, dopo appena 10′ minuti passa avanti con DI Marco. Il Milan sembra essere smarrito e totalmente al buio, al minuto 21′ Dzeko con una bella giocata si inventa la rete del 2-0. Briciole di azioni rossonere non molto determinate. La prima frazione finisce con i nerazzurri sopra.
Il diavolo nella ripresa accenna la reazione ma non é mai davvero incisivo. Al minuto 77′ Lautaro Martinez si libera di Tomori in marcatura e con l’esterno fa 3-0 per i suoi. Finisce così, con l’Inter che schianta i rossoneri e vince la settima Supercoppa Italiana sotto il cielo di Riyad.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
L’Inter si prende la Supercoppa: notte fonda per il Milan
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social