Serie A

Milan, Pioli: “Dobbiamo voltare pagina. Mercato? Abbiamo le risorse necessarie in squadra”

Pubblicato

il

Il Milan non vince da 5 partite tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana, I Campioni d’Italia domani hanno un test importante per tornare al successo, alle 12.30 a San Siro affronterà il Sassuolo. Stefano Pioli prova a scuotere l’ambiente in conferenza stampa: “Abbiamo l’opportunità di tornare grandi, dobbiamo essere compatti e voltare pagina. Pensare troppo non ci può aiutare, sappiamo che possiamo fare meglio”.

Le parole di Pioli

“Nessuno deve pensare che i giocatori non ci mettano il 100%. Hanno grande voglia di superare il momento, lavorando come abbiamo sempre fatto. Sappiamo fare di meglio. I nostri tifosi sono stati meravigliosi dopo la Lazio, dobbiamo dimostrare di esserci meritati il loro affetto. Tutti si devono sentire pronti per aiutare la squadra. Tatarusanu e un’alternanza in porta? Vasquez sta lavorando molto ma non lo vedo ancora pronto per giocare. Oggi abbiamo un allenamento importante, ma siamo compatti. Nel gruppo abbiamo qualche sorriso in meno, ma per chi fa sport di gruppo lo sa: lo spirito aumenta a seconda delle prestazioni, più vinci più sei vivo. Dipende tutto da noi. Le ultime 3 partite sono state negative nel complesso, sia la fase difensiva che offensiva. Il collettivo deve aiutare il singolo, non viceversa. Abbiamo le risorse necessarie per uscire da questo periodo, la società è stata chiara. Siamo a posto così”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version