Serie A

Dove vedere Milan-Roma, in TV e streaming

Pubblicato

il

Milan e Roma si preparano a scendere in campo in un big match che rischia già di segnare la strada delle due squadre in questa stagione.

La squadra allenata da Josè Mourinho, reduce dalla vittoria per 1-0 contro il Bologna, è chiamata a vincere ancora per iniziare a risalire la classifica.

Dall’altra parte i bianconeri troveranno un Milan desideroso di ripetere l’ottima prestazione di Salerno contro la Salernitana. I rossoneri dovranno portare a casa i tre punti per non perdere terreno rispetto a Napoli ed Atalanta, che continuano a volare in questa prima parte di campionato.

Dove vedere Milan-Roma in tv

La partita, anticipo della 9° giornata di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per guardarla in diretta tv, occorrerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile.

Dove vedere Milan-Roma in streaming

La partita, in esclusiva sulla piattaforma, sarà visibile anche in diretta streaming solo su DAZN.

Milan-Roma: probabili formazioni

Pochi dubbi nella formazione dei rossoneri, viste le tante assenze. Confermato Calabria sulla fascia terza, dopo l’ottimo rientro contro la Salernitana dopo 3 mesi di assenze un gare ufficiali.  Confermati Theo Hernandez e Giroud, nonostate le fatiche accumulate durante il Mondiale. Sulla trequarti accesso il ballottaggio tra Brahim Diaz e De Keteleare. Entrambi sono reduci di una buona prestazione contro la Salernitana, con Pioli che in quell’occasione aveva preferito Brahim Diaz dal 1′ e potrebbe ripetere la stessa scelta di Salerno.

MILAN (4-2-3-1): Tatatusanu, Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz,

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.

Mister Pioli, si affida agli stessi 11 uomini calciatori titolari schierati già in occasione di Salernitana-Milan. In panchina potrebbero rivedersi Messias Krunic, che a Milanello ancora oggi hanno svolto un allenamento personalizzato. Così come Maignan, Florenzi e Origi




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version