Serie A
Palladino: Fiorentina grande squadra e Italiano ottimo allenatore
Le parole del tecnico prima della gara
Palladino: Fiorentina grande squadra e Italiano ottimo allenatore.
“Finalmente si riprende”. Un inizio conferenza che riporta dopo diverse settimane tecnico e giornalisti al Centro Luigi Berlusconi-Monzello nella sala stampa intitolata a a Giancarlo Besana, decano dei giornalisti monzesi, scomparso il 26 marzo 2020.
Domani la sfida con la Fiorentina è il momento della ripresa in questa seconda fase del Campionato. Italiano è un ottimo allenatore, anche fonte per noi allenatori, la Viola ha una rosa molto valida.
Per quanto riguarda il mercato il tecnico ha parlato con la Società. Per domani out sia Rovella, che si è fatto male nella amichevole contro il Torino, nell’azione del rigore. Fuori anche Donati, come Sensi, che è in recupero dopo il brutto infortunio.
” Le amichevoli di lusso sono servite per testare le capacità della squadra e vedere i limiti e dove migliorare”. ” Mi piacerebbe vedere presto molti più giocatori del Monza in Nazionale, noi lavoriamo bene anche per quello”.
Una nota speciale per il ritorno in campo in campionato per Pablo Marì, che ha già assaggiato il campo durante la gare pre-campionato.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie