Serie A

Palladino in vista di Cremonese-Monza

Consueta conferenza stampa per il tecnico dei monzesi in vista del derby lombardo.

Pubblicato

il

Palladino in vista di Cremonese-Monza.

Conferenza Stampa del tecnico del Monza Raffaele Palladino in vista della trasferta di Cremona.

Ecco le sue dichiarazioni.

Scontro diretto, due partite, due rimonte. Percorso di crescita mio e dei ragazzi. Non abbiamo ancora fatto nulla, percorso lungo e dobbiamo capire che domani abbiamo contro una squadra difficile e ostica. Non dobbiamo guardare la classifica, ci tocca fare una grande prestazione.

Differenza tra una gara tra una grande e l’ultima in classifica. Nessuna differenza, le partite di serie A tutte difficili e complicate, questa è la più difficile, squadra complicata da affrontare.

Situazioni infortuni. Sensi lavora con la squadra, Rovella ha lavorato in parte con la squadra, Donati ancora fuori; gli altri tutti disponibili.

Fuorigioco semiautomatico. Se va a migliorare fa piacere. Gli errori arbitrali ci possono stare. Sono dalla parte della buona fede. Il lavoro più difficile di quelli che scendono in campo.

Clima a Cremona. Le squadra deve avere la capacità di calarsi nella partita. Clima complicato e grandi duelli. Scontro salvezza.

Dany Mota riferimento in attacco. Umiltà e consapevolezza nei mezzi, possiamo vincere con tutti. Dany farà un ottimo campionato, un giocatore non si deve focalizzare in una sola posizione in campo e lui ha questa capacità.

Ciurria e Birindelli. Il primo ha uno strappo di gamba e intelligenza, mi piace in posizione con il piede invertito. Proverò oggi pomeriggio la migliore soluzione per lui. Birindelli ha limitato molto bene contro l’Inter Dimarco. Anche Machin ha fatto una bella prestazione.

I 26 animali anche domani? Domani in campo agguerriti, non voglio vedere cali di tensione. Sono tranquillo, ho visto grande partecipazione. Non ci deve distogliere dal nostro percorso.

Su Inzaghi. Grande stima di Inzaghi, capisco il punto di vista del tecnico dell’Inter, ma bisogna focalizzarsi sulla partita, non sugli episodi singoli.

Galliani e l’esultanza. Ci trasmette grande passione e voglia, vive di calcio e vive per il Monza. Le sue esultanze sono state viste insieme alla squadra creando un buon momento di lavoro di gruppo.

Un ricordo di Vialli. Domani sarà un momento toccante ed emozionante; ma dopo il fischio si deve tornare alla realtà ed andare avanti.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter

Palladino in vista di Cremonese-Monza.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version