Serie A

Pogba e Vlahovic corrono verso il rientro, Max Allegri può sorridere

Pubblicato

il

La Juventus si appresta a vivere la settimana più importante della stagione, con quel crocevia della trasferta di Napoli al Maradona che significherà molto sul cammino in Serie A. Con l’ottava vittoria di fila contro l’Udinese, ancora di misura e sempre senza subire goal, la squadra di Massimiliano Allegri si appresta ad affrontare la capolista Napoli in fiducia grazie alla serie positiva.

Le buone notizie, però, non finiscono qui per Max perché il percorso di riabilitazione di Paul Pogba e Dusan Vlahovic sembra esser arrivato al rettilineo finale, infatti i due top bianconeri hanno iniziato ad allenarsi con il pallone dando – per ora – dei buoni segnali. Se tutto dovesse andare come previsto, i due torneranno ad allenarsi parzialmente in gruppo la prossima settimana aumentando i carichi di lavoro per averli a disposizione a fine giugno.

Queste le gare disputate dalla formazione di Massimiliano Allegri nella prima parte di campionato. Cliccando sul link andrete sui commenti o sulle cronache delle partite.

Juventus-Sassuolo
Sampdoria-Juventus
Juventus-Roma
Juventus-Spezia
Fiorentina-Juventus
Psg-Juventus
Juventus-Salernitana
Juventus-Benfica
Monza-Juventus
Juventus-Bologna
Juventus-Maccabi Haifa
Milan-Juventus
Maccabi Haifa-Juventus
Torino-Juventus
Juventus-Empoli
Benfica-Juventus
Lecce-Juventus
Juventus-Psg
Juventus-Inter
Verona-Juventus
Juventus-Lazio
Cremonese-Juventus
Juventus-Udinese

Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version