Serie A
Salerninata-Milan, Pioli: “Leao ha giocato una delle migliori partite…”
Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara vinta dal Milan ai danni della Salernitana per 2-1.
QUESTE LE DICHIARAZIONI:
Sulla gara dell’Arechi: “Abbiamo meritato la vittoria, potevamo fare meglio e chiuderla, ma sono contento per come abbiamo vinto, con mentalità e capacità di soffrire. Possiamo fare meglio in zona difensiva, abbiamo preso gol su un cross in cui eravamo in grande superiorità numerica. Sono cose da migliorare”.
Sui singoli: “Rafael Leao ha fatto una delle partite migliori da quando lavoriamo insieme. Giocando così diventerà un grande campione. Gli ho fatto i complimenti e adesso deve giocare sempre così. Charles De Ketelaere è entrato bene, è stato anche sfortunato ma sono contento della sua prestazione. Sandro Tonali può crescere ancora tanto, come tutta la squadra. Sta facendo molto bene, è un centrocampista completo e moderno, e soprattutto un ragazzo fantastico”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie