Serie A

Serie A, 18a giornata: il Giudice Sportivo

Le decisioni del Giudice Sportivo riguardanti la 18ª giornata di Serie A 

Pubblicato

il

Serie A, 18a giornata: il Giudice Sportivo

Le decisioni del Giudice Sportivo riguardanti la 18ª giornata di Serie A 

 

Sono quattro i giocatori fermati dal giudice sportivo dopo la diciottesima giornata di campionato. Squalificato per un turno Dodò della Fiorentina dopo il doppio giallo rimediato tra quarto e ventiquattresimo minuto nella gara persa contro la Roma all`Olimpico. Il brasiliano sarà costretto a saltare la sfida casalinga contro il Torino di sabato sera.

Salteranno il prossimo turno perchè diffidati e ammoniti nel week end scorso, Teun Koopmeiners dell`Atalanta, fuori contro la Juventus nella sfida di domenica sera allo Stadium, Razvan Marin dell`Empoli, che salterà la trasferta di lunedì sera a Milano contro l`Inter e Dimitrios Nicolau che non potrà scendere in campo in Spezia-Roma, domenica alle 18.00.

Ben tredici i giocatori che entrano in diffida e in caso di giallo salteranno la giornata successiva. Si tratta di Ismael Bennacer del Milan, Pawel Dawidowicz dell`Hellas Verona, Nicolo Casale e Danilo Cataldi della Lazio, Igor della Fiorentina, Lucumì del Bologna, David Okereke e Charles Pickel della Cremonese, Fabiano Parisi Rogerio del Sassuolo, Abdelhamid Sabiri della Sampdoria, Christopher Smalling della Roma e Walace dell`Udinese.

Nessun allenatore espulso nella scorsa giornata ma non potranno andare in panchina nella prossima Giovanni Serra, assistente di Josè Mourinho alla Roma e Vincenzo Sasso, match analyst della Sampdoria, emtrabe espulsi per proteste.

 

QUI, il Documento Ufficiale

 

Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version