Seguici

Pallavolo

Volley, Coppa Italia femminile: alza la coppa il Conegliano

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Coppa Italia: Conegliano conquista il terzo trofeo

Domenica 29 gennaio, all’Unipol Arena di Bologna, il Prosecco Doc Imoco Conegliano e il Vero Volley Milano si sono affrontate nella finale della Coppa Italia di volley femminile. Ad avere la meglio è stata, ancora una volta, la squadra veneta che ha chiuso il match in tre set. I parziali sono stati i seguenti: 25-17;25-23;25-19. Un’altra prestazione superlativa per la squadra di Santarelli che si aggiudica il terzo trofeo stagionale dopo la Supercoppa Italiana ed il Mondiale per Club.

Nel match di domenica, la best scorer del match è stata Haak che ha realizzato 23 punti ed è stata votata come MVP del match. Nella squadra avversaria buona la prova di Thompson che ha chiuso con 17. Le due squadre dopo aver archiviato la pratica del trofeo nazionale, torneranno a giocare in Europa in settimana nella competizione più importante: la Champions League. Un cammino che entrambi i club vogliono continuare a scrivere.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League evidenza Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 Risultati roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.