Europa League

Belotti esulta: “Qualificazione meritata. Abraham è fortissimo ma..”

Pubblicato

il

Andrea Belotti è entusiasta della sfida giocata questa sera dalla Roma di Mourinho. L’attaccante ex Toro ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il gol che ha aperto le danze in maglia giallorossa. Queste le sue parole:

È la tua miglior partita da quando sei alla Roma?
“Penso di sì. Sono contento, sapevamo che fosse un partita importante. L’abbiamo preparata bene sia dal punto di vista mentale sia da quello tattico. Qualificazione meritata”.

Quando è scattato l’ultimo click per riprenderti il pubblico?
“All’inizio avevo trovato delle difficoltà a livello fisico dato che non avevo fatto il ritiro. Quando mi stavo riprendendo mi sono infortunato, ma ho continuato a lavorare. Ora sto bene fisicamente e cerco di dare tutto in campo. Io voglio vincere e se c’è da fare la guerra io sono pronto a farla”.

Più difficile giocare contro Del Piero o essere marcato da Bergomi?
“Bergomi (ride, ndr). Però giocherei volentieri con Del Piero, sono entrambi grandissimi giocatori”.

Come accetti la nuova conduzione da alternativa?
“La accetto perché quando ho deciso di venire qui ero consapevole della situazione. Sapevo che sarei venuto in una squadra che aveva appena vinto la Conference League, volevo mettermi in gioco. Nel mio ruolo c’è Abraham, che è veramente forte, ma io voglio sempre migliorare. Nonostante Abraham partisse sempre titolare io volevo fare sempre di più per migliorarmi. È normale che tutti vogliamo giocare, ma l’importante è essere a disposizione della squadra perché si vince tutti insieme”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version