Europa League

Di Maria da impazzire: tripletta al Nantes, la Juve vola agli ottavi

Pubblicato

il

La Juventus chiude la pratica Nantes, con una vittoria netta per 3-0. Il trascinatore è un argentino in terra francese, come se il Mondiale non fosse ancora concluso. E com’è accaduto in Qatar, è Angel Di Maria a fare la differenza, questa volta con una tripletta che manda la Juventus agli ottavi di finale di Europa League. La prima rete è un’autentica meraviglia: un giro a giro di sinistro dal vertice dell’area che si infila sul secondo palo alle spalle di Lafont. si procura il rigore nonché l’espulsione di Pallois (fallo di mano sulla linea di porta su colpo di tacco dell’argentino) e realizza il penalty, al 20′, e chiude il match al 78′, segnando con un colpo di nuca che il goal check conferma aver oltrepassato la linea di porta.

Poi si procura il rigore che porta all’espulsione di Pallois (fallo di mano sulla linea di porta su colpo di tacco dell’argentino) e realizza il penalty, al 20′, e chiude il match al 78′, segnando con un colpo di nuca che il goal check conferma aver oltrepassato la linea di porta.

Domani alle 12 a Nyon il sorteggio degli ottavi di finale.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version