Altri Sport
EChampions League: Monza nei top 32
Ottimi risultati per Lucio “Hhezers” Vecchione
EChampions League: Monza nei top 32.
Un altro weekend da incorniciare per il Monza Team eSports grazie al player Biancorosso Lucio “Hhezers” Vecchione che è riuscito a qualificarsi per la fase ad eliminazione diretta della eChampions League.
Nella cornice del Here East Theatre di Londra il cammino di Vecchione parte in salita con due sconfitte contro i players di Borussia Dortmund e Wolfsburg. Nel momento cruciale il player biancorosso rialza la testa e rifila un tris di vittorie rispettivamente contro Amburgo, Nom e Werder Brema.
Grazie al bilancio di 3 vittorie e 2 sconfitte Vecchione stacca il pass per la fase ad eliminazione diretta che si giocherà a Londra il weekend del 22-23 Aprile.
Partiti in 1024 e rimasti in 32, la fase ad eliminazione diretta decreterà gli 8 finalisti che parteciperanno alle Final Eight il 7 Giugno ad Istanbul, pochi giorni prima della finale di UEFA Champions League.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie