Cronaca & Spettacolo
Festival di Sanremo, la prima serata: pronostici rispettati(?)
La prima serata del Festival di Sanremo
Finalmente è iniziata la settimana del Festival di Sanremo. Cinque serate, dal 7 all’11 febbraio che però verranno ricordate per un’anno. Quella che si terrà in questi giorni è la settantatreesima edizione di questo momento di spettacolo, musica, arte ed intrattenimento. La prima serata si è aperta col saluto al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il canto dell’Inno di Mameli da parte di Gianni Morandi e poi la presentazione della prima co-conduttrice: Chiara Ferragni.
Tra i concorrenti in gara, nella prima serata si sono esibiti: Anna Oxa, Mr. Rain, Marco Mengoni, Colla Zio, Ariete, Gianluca Grignani, Coma_Cose, Ultimo, I Cugini di Campagna, Gianmaria, Elodie, Leo Gassman, Olly e Mara Sattei.
La prima serata ha visto il cantante,già vincitore di Sanremo nel 2013, arrivare in testa alla prima classifica provvisoria. Al secondo posto la cantante di ” Andromeda e terzi il duo che partecipa per la seconda volta al Festival . Il fuori programma di Blanco con i fiori buttati giù e presi a calci perché non riusciva a sentire la sua voce rimane e rimarrà una delle immagini più brutte di martedì sera. Mercoledì inizierà la seconda serata e ci auguriamo che si parli di tutto ma soprattutto di musica.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie