Cronaca & Spettacolo

Festival di Sanremo, terza serata: tanti bei momenti

Pubblicato

il

La terza serata del Festival di Sanremo

Giovedì 9 febbraio, al Teatro Ariston di Sanremo, si è svolta la terza serata della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo. Dopo aver visto 14 cantanti nella prima sera e gli altri nella seconda, in questa si sono esibiti tutti. Paola & Chiara con “Furore” dopo aver chiuso la puntata precedente hanno aperto quella del giovedì. Una canzone allegra, nel loro stile, ed è l’unica con ballerini a seguito. Dopo Mara Sattei e Rosa Chemical si è esibito Gianluca Grignani che ha interrotto l’esibizione per un problema tecnico prima di ricominciare e chiedendo scusa al pubblico in sala. Subito dopo è entrata la co-conduttrice del 9 febbraio: Paola Egonu.

La pallavolista italiana è apparsa sciolta e disinvolta. Un po’ come quando deve fare punti nelle difese avversarie. Dopo l’esibizione di altri cantanti in gara, sono entrati i primi ospiti speciali: i Maneskin. Il gruppo ha fatto un medley delle due canzoni e il pubblico ha apprezzato. Un’altra ospite della serata è stata Annalisa che ha cantato le sue canzoni da piazza Colombo. Dalla nave, invece, ha cantato Gué Pequeno che si è esibito portando l’ultimo suo singolo. Rocío Muñoz Morales è salita sul palco insieme a Massimo Ranieri. Tra gli altri momenti della serata l’omaggio a Burt Bacharach ed il monologo di Alessandro Siani.

La nuova classifica provvisoria

Dopo l’esibizione dei 28 artisti, Amadeus ha detto i nomi della nuova classifica provvisoria. Come fanalino di coda ancora Sethu. Nelle prime dieci posizioni, invece ci sono: Giorgia con “Parole dette male”, Elodie con “Due”. “Splash”di Colapesce e Dimartino e “Made in Italy” di Rosa Chemical. “Le parole dette Male” di Madame. Tananai, Lazza, Mr. Rain, Ultimo e Marco Mengoni. Al momento i pronostici sono abbastanza rispettati ma le ultime due serate ci daranno le risposte definitive. Di sicuro questa è stata una bellissima serata con tanti bei momenti sia di musica sia di spettacolo.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version