LaLiga

Il punto su LaLiga: tra sorprese e certezze

Pubblicato

il

Il punto su LaLiga

Dopo tre giornate è giunto il momento di tornare a fare il punto su LaLiga. Il mese di febbraio era iniziato con la vittoria del Barcellona contro il Betis Siviglia e del Real Madrid contro il Valencia. E’ proseguito con la vittoria netta per 4-1 dell’Athletic Bilbao contro il Cadice nella ventesima giornata. Tra gli altri risultati, il pareggio per 1-1 tra Espanyol ed Osasuna. Il successo, a sorpresa, per 3-1 dell’Elche contro il Villarreal. I colchoneros che conquistano solo 1 punto contro il Getafe. Vittoria esterna del Celta Vigo che batte per 4-3 i biancoverdi. Cadono i blancos a Maiorca. Tre punti interni del Girona contro i Diavoli giallorossi.

Tre punti inaspettati anche quelli del Real Valladolid contro la Real Sociedad che viene battuta 0-1. I blaugrana con un secco 3-0 superano il Siviglia. Vittoria anche per il Rayo Vallecano contro l’Almeria per 2-0. Nel week end successivo si è giocato il ventunesimo turno che si è aperto col successo interno della squadra di Sergio per 2-0. Dopo due sconfitte, sono tornati i tre punti per la squadra di Pellegrini che ha avuto la meglio sull’Almeria battendola per 2-3. Buone notizie anche per l’altra squadra di Siviglia che ha battuto 2-0, in casa, Muriqi e compagni.

Gli altri risultati

Nonostante il passaggio da Gattuso a Voro, la squadra capitanata da Gaya ha perso anche con i baschi per 1-2. Un altro 1-1 per Mayoral e compagni. Depay ha deciso la sfida di Vigo. È terminata a reti inviolate la sfida tra Real Valladolid ed Osasuna. Pedri ha affossato il Sottomarino Giallo. Ritorno al successo della Real Sociedad sul campo dell’Espanyol. Asensio, Benzema (doppietta) e Modric regalano la vittoria alla squadra di Ancelotti contro l’Elche. La ventiduesima giornata si è aperta con la “valanga di goal” rifilata dal Girona all’Almeria. Partita terminata 6-2. Il sabato, invece, è iniziato con il pareggio tra Real Sociedad e Celta Vigo.

Altra vittoria per i biancoverdi che in casa battono il Valladolid per 2-1. Il Maiorca fa un’altra vittima illustre battendo per 4-2 Parejo e compagni. L’ultima partita del 18 febbraio è stata quella tra Osasuna e Real Madrid con i blancos vittoriosi per 0-2. Vittoria esterna dell’Espanyol sul campo dell’Elche nella prima partita della domenica. La squadra di Sampaoli pareggia, in trasferta, sul campo del Rayo Vallecano. Griezmann regala i tre punti all’Atletico Madrid contro il Bilbao. Al Camp Nou, il club allenato da Xavi continua a vincere e a mantenere la distanza di otto punti dalla seconda. Nel monday night tra Getafe e Valencia a spuntarla sono i padroni di casa grazie alla rete dell’ex Roma Mayoral. Questo è il punto su LaLiga tra sorprese e certezze.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version