Pallavolo

Il punto sulla Superlega: la vittoria del Monza ha aperto la giornata

Pubblicato

il

Superlega: il successo di Monza ha aperto la diciannovesima giornata

Nell’anticipo della diciannovesima giornata di Superlega, il Vero Volley Monza ha battuto in trasferta il Top Volley Cisterna per 1-3. La squadra lombarda veniva dalle sconfitte contro il WithU Verona e l’Itas Trentino. Quella laziale, invece, non riesce più a vincere. Anche con la Lube Civitanova, il Valsa Group Modena e l’Emma Villas Aubay Siena non erano arrivati i tre punti. Nella giornata di domenica due sfide in contemporanea: nel derby veneto vittoria per 3-2 dei gialloblu. La squadra padrona di casa veniva dalle sconfitte contro l’Allianz Milano e con la squadra toscana al tie break. Quella ospite, invece, nei turni precedenti aveva trovato due successi consecutivi. Al momento sono sesti in classifica ma la nona è a sole 6 lunghezze e quindi devono continuare a fare punti se vogliono rimanere in questa posizione.

Nell’altro match, la Gas Sales Bluenergy Piacenza ha ospitato il club di Patry e compagni. Gli emiliani venivano dal successo al tie break con Taranto e dalla sconfitta con il Perugia. Il club lombardo, invece, arrivava da tre punti nelle ultime due giornate. Ad avere la meglio è stata la squadra di Botti che si è imposta con il risultato di 3-1. Alle 18.00 la squadra di Giani ha ospitato il club pugliese. Due successi consecutivi per Ngapeth e compagni mentre quell’avversaria non trova il successo dal 14 gennaio e al momento è ultima in classifica.

Gli altri risultati e la classifica finale

Il posticipo di questo turno ha visto affrontarsi due squadre che, al momento, sono prime e seconde in questo campionato. Si tratta della Sir Safety Susa Perugia contro l’Itas Trentino. Gli umbri non hanno ancora perso una partita in questa stagione mentre gli altotesini arrivano da tre successi nelle ultime partite. Ad ottenere la vittoria è stata la squadra di Anastasi che, al tie break, ha conquistato l’ennesimo successo di questa stagione straordinaria.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version