Serie A

Juventus, Allegri: “Chiesa e Pogba convocati. Sarà un derby rischioso se…”

Pubblicato

il

Alla vigilia di Juventus-Torino, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa per presentare il match.

Le parole di Allegri

“Domani è l’ultima telecronaca di Enrico Zambruno, dopo 14 anni credo, più di 1200 telecronache quindi ti faccio un grande in bocca al lupo per la nuova avventura. Il derby è sempre una partita importante per entrambe, soprattutto per noi. Dobbiamo continuare questa scalata, abbiamo il Bologna a tre punti, incrementando i nostri punti in campionato. Chiesa sta bene, ma domani difficilmente sarà titolare. Anche Bonucci sta molto meglio, sono molto contento perché ha ripreso confidenza con il campo con lo Spezia e col Nantes. Domani però starà ancora in panchina con me. Pogba è convocato. Se c’è bisogno domani lo metteremo dentro, sicuramente non ha un minutaggio altissimo però ha un buon minutaggio.

Il Torino è una squadra di Juric: aggrediscono molto, attaccano, danno molta pressione quindi diventano partite di grande intensità, dobbiamo essere bravi a calarsi nella realtà di queste partite. Se pensiamo di giocare in punta di piedi, rischiamo di prenderle”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version