Serie A

Juventus, Allegri: “Domani contro la Salernitana sarà uno scontro diretto”

Pubblicato

il

Alla vigilia di Salernitana-Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa.

Le parole di Allegri

“Contro la Salernitana sarà una partita complicata, in un ambiente difficile. Vengono dalla vittoria di Lecce e Nicola sta facendo un bel lavoro. Bisogna affrontare la Salernitana con il piglio giusto, vedendo la classifica è uno scontro diretto perché loro sono vicini a noi in classifica. Dobbiamo raggiungere i 40 punti della salvezza, anche se dirlo fa ridere… Darci dei piccoli obiettivi ci serve per vincere le partite e tenere alta l’attenzione anche in vista di Europa League e Coppa Italia. Dobbiamo scalare piano piano la classifica e vincere delle gare. Nelle ultime tre di campionato abbiamo fatto solo un punto. Vlahovic sta bene e speriamo faccia gol. Anche in forma è Kean, ora lasciarlo fuori mi riesce difficile, è migliorato, sta diventando un giocatore importante, più responsabile. Il tridente con Chiesa, Vlahovic e Di Maria è una ipotesi, però abbiamo tanti giocatori al rientro da inattività. Più giocatori tecnici abbiamo e meglio è, però poi bisogna mettersi tutti a disposizione. Chiesa sta bene e sono contento di lui.

A parte Bonucci, che è anche influenzato, contro la Salernitana mancheranno Pogba, MIlik e Paredes, che ha accusato un fastidio. Psicologicamente bisogna stare bene, a prescindere da questa situazione anomala. Ci hanno tolto 15 punti e dobbiamo andare avanti, senza alibi. È impensabile staccare la spina in campionato per poi riattaccarla nelle Coppe. Dobbiamo fare punti anche per farci trovare pronti per l’inizio dell’Europa League e in vista delle semifinali di aprile contro l’Inter. Fagioli è cresciuto molto, ha dato risposte importanti in un momento di difficoltà portando entusiasmo e tecnica”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version