Europa League

Juventus-Nantes, le pagelle: Di Maria incanta, non il solito Danilo

Pubblicato

il

Nell’andare dei playoff di Europa League, la Juventus viene fermata dal Nantes con il risultato di 1-1. Vantaggio bianconero di Vlahovic, i francesi pareggiano al 60′ con Blas. Tra una settimana il ritorno.

Le pagelle

Szczesny 6 – il polacco è spettatore per tutta la partita, nulla può sul pareggio di Blas

Danilo 5 – nella ripresa soffre in campo aperto le ripartenze dei francesi

Bremer 6 – partita sufficiente del difensore brasiliano, unica pecca la perdita di equilibrio sulla rete del Nantes. Poi si riscatta con una grande chiusura all’80’

Alex Sandro 6.5 – sembra esser tornato quello preciso ed ordinato dei bei tempi, molto propositivo in attacco

De Sciglio 5.5 – partita senza sbavature, ma anche senza spunti interessanti (Cuadrado 6 – spinge molto di più rispetto al terzino italiano)

Fagioli 5.5 – il giovane bianconero è meno incisivo del solito. Sulla rete del pareggio del Nantes non riesce a fare fallo sulla ripartenza, avrebbe salvato il risultato (Kostic 6.5 – elettrico, dinamico, porta energia nella manovra offensiva)

Paredes 5 – recupera qualche pallone a centrocampo, ma in fase offensiva è nullo. Esce tra i fischi per l’ennesima volta in stagione (Locatelli 6 – il suo ingresso mette ordine a centrocampo)

Rabiot 6 – aumenta i giri del proprio motore nel secondo tempo

Chiesa 6.5 – nel primo tempo serve Vlahovic per il vantaggio bianconeri, poi un problemino fisico lo limita. Nella ripresa cresce molto, è sfortunatissimo quando colpisce traversa-linea-palo interno

Di Maria 7 – l’ex Psg ha poco a che fare con l’Europa League. Mette un cioccolatino per Chiesa nel vantaggio di Vlahovic e colpisce una traversa da calcio d’angolo: la Juventus è ai suoi piedi (Soulé s.v.)

Vlahovic 6 – segnare quel gol è un gioco da ragazzi. Ma sbaglia tanto e spesso, per uno come lui ci si aspetta di più (Kean s.v.)




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version