Serie A

Messias e Pobega, doppia intervista nella serata dell’Anniversario di Fondazione Milan

Pubblicato

il

Giornata da incorniciare per Tommaso Pobega: il rossonero, infatti, ha conseguito la laurea in Economia Aziendale, riuscendo a conciliare sport e studio. Un esempio per i tanti giovani che puntano ad affermarsi nel calcio ma non solo. Pogeba, presente all’Hotel Sheraton per il ventesimo anniversario di Fondazione Milan, ha commentato così l’obiettivo raggiunto: “Quella di oggi è un’emozione diversa rispetto ai traguardi calcistici. È più un modo per rendere soddisfatti i miei genitori e la mia famiglia, loro ci tenevano molto. Sono felice di aver concluso questo percorso”.

Pobega ha parlato anche del momento del Milan: “Gli ultimi risultati ottenuti hanno sicuramente dato un po’ più di serenità all’ambiente. Siamo tornati a fare ciò che ci riesce meglio: allenarci tutti i giorni e trasferire nelle partite tutto quello che prepariamo. Abbiamo davanti a noi una buona parte di campionato. Dovremo cercare di disputare partita dopo partita, puntando a raccogliere più punti possibili”.

Junior Messias, autore del gol che ha consentito al Milan di espugnare Monza, dal canto suo ha detto: “Arriviamo da tre vittorie importanti, soprattutto perché non abbiamo preso gol. C’è da lavorare tantocome abbiamo sempre fatto. Il periodo negativo“. Alla nostra domanda sull’obiettivo stagionale, Messias ha aggiunto: “A inizio stagione era quello di vincere il campionato. Il Napoli, però, sta facendo una stagione straordinaria. Ora puntiamo ad arrivare in Champions”.

LEGGI QUI – La cronaca di Fiorentina-Braga




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version