Serie A

Milan, Pioli: “Maignan sta bene, domani giocherà. Ibra sta sempre meglio”

Pubblicato

il

Alla vigilia di Milan-Atalanta, Stefano Pioli fa un annuncio importante in conferenza stampa. L’allenatore dei rossoneri annuncia il ritorno in porta da titolare di Mike Maignan: “Sta bene, domani giocherà. Mike è stato un leone in gabbia, sta bene ed è molto motivato, sicuramente ci darà un grande apporto”.

Le parole di Pioli

“L’Atalanta è una grande squadra, ha tecnica e fisicità, anche noi abbiamo le nostre caratteristiche e credo sarà una sfida aperta. Ibra sta sempre meglio, mentre Bennacer e Calabria non saranno convocati e dovrei riaverli per Firenze, così come Florenzi. Tatarusanu ha fatto pienamente il proprio dovere, ha faticato all’inizio perché era da tanto che non giocava, poi ha trovato ritmo e ha dato un buon contributo in sua assenza, tra l’altro ultimamente non è stato benissimo. Più giocatori di personalità e leader ci sono a disposizione più ci sentiamo convinti e forti. L’aspetto tecnico e tattico è importante, ma quello mentale è fondamentale. Serve la convinzione e la personalità di farsi dare il pallone e poi gestirlo bene.

Bennacer ha avuto un piccolo problema muscolare, abbiamo provato a recuperarlo per il Tottenham anche per problemi di lista e sta bene, ma non è ancora il caso di rischiarlo. Ho scoperto ieri di esser arrivato a 800 panchine con il Milan, spero di farne almeno altre 200. Hojlund è un grande attaccante, dovremo stare attenti soprattutto in profondità”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version