Seguici

Altri Sport

Monza: qualifiche alle FIFAe Club World Cup 2023

ESPORTS: DOPO LA ESERIE A TIM AL VIA IL MONDIALE PER CLUB

Pubblicato

il

foto AC Monza
Tempo di lettura: 1 min.

Monza: qualifiche alle FIFAe Club World Cup 2023.

Dopo l’esordio in eSerie A TIM, che ha visto il Monza chiudere il girone di andata al sesto posto, i Biancorossi tornano subito in campo nelle giornate di Giovedì 2 e Venerdì 3 Febbraio per la prima settimana di Qualifiche alle FIFAe Club World Cup 2023.

Il Monza, chiamato a migliorare la TOP 4 del 2021 e a confermarsi tra i migliori team mondiali, sarà rappresentato da Raffaele “Er Caccia” Cacciapuoti e Lucio “Hhezers” Vecchione ed esordirà Giovedì 2 Febbraio alle 18:00 contro gli storici rivali turchi di Futbolist. Confermato il format dello scorso anno, con ogni match che si disputerà 2v2 andata e ritorno. In caso di parità nel risultato aggregato il match si deciderà ai tempi supplementari e rigori.

I 24 team del Sud-Est Europa sono stati divisi in tre Divisioni da otto Club ciascuna. Nelle tre settimane di qualifica, i club sono promossi o retrocessi dalle rispettive divisioni in base alle performance settimanali. Il vincitore della Divisione 1 di ogni settimana accederà direttamente ai Playoff.

Grazie alla posizione nel ranking il Monza partirà dalla Divisione 1.

Di seguito il Calendario dei turni:

– Qualification Round 1 – 2-3 Febbraio

– Qualification Round 2 – 23-24 Febbraio

– Qualification Round 3 – 30-31 Marzo

– Playoffs: TBD

Teams del Sud-Est Europa

Divisione 1

AC Monza Team eSports, Futbolist, Mkers, Austria Vienna, Genoa, NOM eSport, Reply Totem, Galatasaray

Divisione 2

Fiorentina, Digital Athletics, Exeed, GL17CH, GDB X FUTANDME, Red Bull Salisburgo, aNc Outplayed, Napoli eSports

Divisione 3

BC Apogee Italy, Fire Flux Esports, FUTANDME, UT7 eSports Academy, UT7 eSports, Intrepid Fox, Juventus, LXT ESPORTS

Le partite saranno visibili in live streaming sul canale Twitch del Caccia – CLICCA QUI

 

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.