Serie A

Palladino: “Milan? Sono stato a San Siro. E su Carlos Augusto…”

Pubblicato

il

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, venerdì scorso è stato avvistato in tribuna ad assistere alla gara tra Milan-Torino, vinta dai rossoneri per 1-0 grazie al gol di testa siglato nella seconda frazione di gioco da Giorud.

 

Ieri, al termine della gara vinta dal Monza ai danni del Bologna, Palladino ha spiegato il motivo della sua presenza sugli spalti. Di seguito le sue dichiarazioni:

 

“Sono andato a vedere Milan-Torino, volevo studiare entrambe. Nel primo tempo ho visto una squadra più contratta, ma dal gol si sono sbloccati anche mentalmente. Credo sia una squadra difficile da affrontare, ma noi cercheremo di metterli in difficoltà mantenendo i nostri principi di gioco. Mi aspetto un bel clima e uno stadio pieno”.

LEGGI QUI – Bologna-Monza: la cronaca

Palladino ha poi parlato anche degli infortunati:

“Carlos Augusto fino alla rifinitura stava bene, poi ha avuto un affaticamento e abbiamo preferito non rischiarlo e sono cose che possono succedere. Cercheremo di recuperarlo per il Milan. Non era facile da quando sono arrivato io con la situazione non semplice, i tanti nuovi arrivi, i primi risultati che non arrivavano. E’ stato fatto un percorso di crescita, la squadra adesso è convinta che in Serie A ci può stare. Tutti i complimenti che arrivano gratificano e ti stimolano”.  




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version