Serie A
Palladino: pronti alla sfida con il Milan
Consueta conferenza stampa al Monzello del tecnico dei brianzoli in vista del Derby lombardo.
Palladino: pronti alla sfida con il Milan.
Consueta conferenza stampa di Raffaele Palladino al Centro Sportivo Luigi Berlusconi- Monzello. Domani una partita sentita sicuramente per la dirigenza del Monza, da Silvio Berlusconi ad Adriano Galliani: i brianzoli affrontano allo U Power Stadium il Milan. L’allenatore ha voluto ringraziare la dirigenza per l’ottimo lavoro e le possibilità di lavorare in una splendida struttura anche se ricorda che 31 anni di successi non si possono scordare.
Ha lodato Pessina ” il primo giocatore che metto in campo nella formazione, è bravissimo, intelligente e sta ovunque”. Degli avversari dice che sono i Campioni d’Italia e con grandi campioni (Ibra l’ha conosciuto nella Juventus da giocatore, Leao quando parte bisogna prendere uno scooter per fermarlo). Sicuramente da allenatore ha tanto da imparare da colleghi di valore come Pioli.
Ancora non disponibili Vignato e soprattutto Carlos Augusto, come avevamo notato nell’allenamento aperto di San Valentino. Gli altri 24 tutti a disposizione.
L’asticella si è alzata per volere dei giocatori, ha dichiarato il Mister monzese, l’importante è capire gli errori della gara di andata. Lo abbiamo fatto con il Bologna e ci proveremo nei due allenamenti di rifinitura a farlo anche con il Milan.
Per quanto riguarda Gytkjaer e D’Alessandro, protagonisti e idoli dei tifosi, sicuramente come è successo per Donati avranno modo di entrare e rendersi protagonisti.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie