Serie A

Palladino: Samp da non sottovalutare

La conferenza stampa del tecnico del Monza prima del posticipo di domani sera.

Pubblicato

il

Palladino: Samp da non sottovalutare.

Conferenza Stampa domenicale per l’allenatore del Monza Raffaele Palladino.  Domani sera alle 20.45 in una fredda serata di febbraio lo scontro con la Sampdoria.

Il tecnico tiene a precisare che non è una gara da sottovalutare, anzi è una partita che definisce “la più difficile della mia gestione”.

Saranno a disposizione tutti i giocatori. Alcune curiosità sono venute fuori dalla convinzione che la squadra ha acquisito anche dopo la vittoria della settimana scorsa a Torino contro la Juventus.

Ricorda che lo “Scudetto” per il Monza rimane sempre la salvezza, che può arrivare anche all’ultima giornata e che ai momenti di euforia bisogna essere anche pronti, come insegna il mondo del calcio, ai momenti di mancanza di risultati. E’ tutta esperienza (cita come esempio il Milan, campione d’Italia e dopo pochi mesi in crisi).

Tutto parte dalla testa. Elogia tutti i ragazzi e dopo una domanda in particolare Izzo, che ha come scopo principale il Monza. Ha definito Izzo un giocatore che può pensare alla grande anche in una big del calcio. Vengono riferiti i complimenti per le prestazioni da parte di esperti del settore e se si sente pronto per allenare un “top” team. Risponde dicendo che deve pensare solamente al Monza.

Ha avuto il piacere di trascorrere con la dirigenza della Società una piacevole serata, di essere stato felice nuovamente dell’esperimento con i tifosi ( più di trecento) all’allenamento aperto al Monzello.

Vedremo domani se riuscirà a replicare la vittoria dell’andata.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version