Champions League

Pioli in conferenza: “Tonali aveva la caviglia gonfia, fallo più da rosso che da giallo…”

Pubblicato

il

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa nel post gara di Milan-Tottenham, gara vinta dai rossoneri per 1-0. Decisivo il gol di Brahim Diaz nella prima frazione di gioco.

QUESTE LE DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE DEL MILAN

Avete rimpianti per il risultato: “E’ chiaro che le due occasioni con De Keleare e Thiaw sono state due occasioni importanti. Il 2-0 sarebbe stato più giusto”

Nessun tiro concesso al Tottenham: “Siamo stati aggressivi. Abbiamo vinto tanti duelli, quando si riesce a mettere nella partita il lavoro che fai in settimana diventa più facile”

Approccio alla gara positivo?: “Ho detto alla squadra che eravamo al posto giusto e nel momento giusto. Inostri tifosi sono fantastici, sono molto felice. E’ anche la loro vittoria”

Su Cardinale: “

La squadra è stata diligente?: “Abbiamo lavorato tanto. Quando non l’abbiamo fatto con la giusta attenzione abbiamo pagato. Oggi la partita l’abbiam fatta tutta, ma a Londra sarà dura. Speriamo di arrivarci bene, superare questo turno darebbe più senso alla stagione”

Come sta Tonali?: “Quello di Romero è un intervento più da rosso che da giallo. Aveva la caviglia gonfia, ho preferito sostituirlo”

Sul gol di Brahim Diaz: “Da Brahim mi aspetto tanto. O fai far gol o segni, Brahim deve continuare a lavorare così come sta facendo”




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version