Conference League
Sarri e Hysaj parlano del Cluj
Le parole del tecnico e del difensore dei biancazzurri in vista della sfida contro i rumeni.
Sarri e Hysaj parlano del Cluj.
Conferenza stampa del tecnico della Lazio e del difensore in vista della sfida contro la formazione rumena.
Grazie anche al sito dei biancocelesti ecco alcune dichiarazioni.
Maurizio Sarri:
“La Conference League è una competizione europea e come tale va rispetta e trattata in maniera seria. Nel calcio non dipende tutto dall’allenatore, alcuni calciatori hanno determinate qualità e altri no. Sicuramente sulla squadra incide anche il modo in cui l’ambiente vive una determinata partita.
Il campionato può darci accesso a introiti diversi rispetto alla Conference League e questo può essere importante per una società, ma da un punto di vista sportiva è una competizione importante. Le scelte dei ragazzi verranno compiute anche guardando alla stanchezza di ognuno.”
Queste invece le parole di Hysaj.
“Domani vogliamo vincere, ogni competizione è importante e un trofeo in bacheca fa piacere a tutti. Vogliamo arrivare in fondo. Rispetto allo scorso anno mi sono ambientato meglio e mi sto allenando più serenamente. Spero di continuare così.
Le scelte in campo del mister per i centrocampisti a noi difensori non toccano molto perché lo stile di gioco rimane lo stesso.
Sicuramente non fa piacere aver perso punti, ma noi abbiamo già avuto momenti difficili e siamo riusciti a rialzarci. Speriamo di tornare a sorridere il prima possibile.”
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie