Champions League

Tottenham, Conte: “Pioli è stato incredibile. Noi dobbiamo trovare più stabilità”

Pubblicato

il

Il Tottenham è a San Siro per testare il campo in vista dell’andata degli ottavi di Champions League che si disputerà domani contro il Milan alle ore 21. Antonio Conte e Dejan Kulusevski presentano il match in conferenza stampa.

Le parole di Antonio Conte

“Tornare qui mi provoca grande emozione, ho trascorso due anni belli con la vittoria dello Scudetto. Affrontiamo una squadra che lo scorso anno ha vinto il campionato, hanno fatto una grande stagione e li ammiro molto. Sono stati giorni difficili per me, ho avuto questa operazione e mi sento molto meglio. Mi piace passare il più tempo possibile con la squadra, dobbiamo trovare insieme le forze necessarie per terminare al meglio la stagione. Questo stop non è stato semplice per me, non sono abituato a stare così lontano dalla squadra. L’infortunio di Bentancur c’è stato due giorni fa, non abbiamo ancora delle soluzioni pensate. Ci sono molti giocatori giovani, dobbiamo avere fiducia nei loro confronti. Dobbiamo affrontare le difficoltà per crescere ancora. Lo scorso anno siamo riusciti a trovare continuità, quest’anno abbiamo avuto tanti infortuni in attacco con tanti alti e bassi. Dobbiamo trovare più stabilità, l’Inghilterra non è l’Italia: in Inghilterra è più difficile trovare continuità, ci stiamo lavorando. Ho sentito spesso gli allenatori che mi hanno battuto, quello che ha fatto lo scorso anno Pioli è stato incredibile. Mi sono sentito in dovere di scrivere a Stefano per fargli i complimenti”.

Le parole di Kulusevski

“Rodrigo è un grande uomo, sono sicuro che tornerà presto e più forte di prima. Il Milan è una delle migliori squadre del mondo, provo un grande rispetto per loro. Theo? Non gioco solo contro di lui. Bentancur è un leader della squadra, quando tornerà sarà ancora più bello giocare con lui”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version