Seguici

Cronaca & Spettacolo

“Under Your Spell”, i torinesi Dionysian presentano il nuovo singolo

Pubblicato

il

under-your-spell-dionysian-nuovo-singolo
Tempo di lettura: 1 min.

under-your-spell-dionysian-nuovo-singoloIl 2023 dei Dionysian, vincitori lo scorso anno di Sanremo Rock, comincia alla grande con l’uscita del nuovo singolo “Under Your Spell”. Il pezzo, registrato, mixato e masterizzato presso gli studi Massive Arts di Milano, contiene il sound della band torinese concentrato in tre minuti di pura energia.

L’idea per “Under Your Spell” è nata da un giro di basso che Samu ha portato in sala prove” – spiega Alex Wilkie, chitarrista del gruppo. – “ La scintilla è scoccata praticamente subito e alla fine di quella prova la struttura del pezzo era già nata”.

La sfrontatezza e la potenza si avverte da subito tra la voce di Raffaella De Luca, il basso di Samuele Verona, la batteria Alessandro Tafuri e la chitarra di Alex. Basta ascoltare “What kind of girl do you think I am?” e non si può non proseguire.

Questa canzone è stata un bel banco di prova per noi– prosegue Alex. –Il testo l’ho scritto provando a immaginare una situazione particolare. C’è una ragazza che sta sostanzialmente chiedendo all’ascoltatore che cosa vuole fare. Vuole metterla sotto il suo incantesimo? Non ci riuscirà”.

Il testo è abbastanza esplicito, ma credo che ognuno possa trovarci un suo significato” – conclude. Il videoclip, realizzato dal regista Andrea Vialardi, è disponibile cliccando qui.

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.