Serie A
Allegri: i ragazzi stanno facendo una stagione importante
Dopo la sconfitta di misura a Roma
Allegri: i ragazzi stanno facendo una stagione importante.
Le parole del tecnico bianconero dopo la sconfitta con la Roma
“Ho parlato con Kean, ha chiesto scusa. Un errore così non si può fare, è questione di responsabilità e quindi bisogna prendere provvedimenti su quella che sarà la multa. Bisogna tratte insegnamento perché quando si entra si può determinare e non si può rimanere in dieci”.
“Parliamoci chiaro, non parliamo di moduli. La Juventus sta facendo bene, nonostante la sconfitta di stasera, su un campo che era molto difficile. Abbiamo iniziato anche bene perché abbiamo avuto due palle importanti, abbiamo preso un gol da 25 metri sul quale potevamo fare meglio. Indipendentemente dai numeri e dai moduli, non deve abbatterci in niente. La Juventus ha fatto 50 punti e questo nessuno se lo deve dimenticare. I ragazzi stanno facendo una stagione importante nelle vicissitudini che sono capitate. Devono rimanere sereni e mettere da parte questa sconfitta che fa male”.
“Non mi aspettavo lo schieramento della Roma ma è così. All’andata uguale, doveva essere chiusa nel primo tempo. Loro non escono mai e poi con un tiro e un episodio fanno gol”.
“Vlahovic ha fatto bene, ha lottato, con la Roma non è facile perché Smalling è molto alto”.
“Non so cosa sia mancato, abbiamo fatto una buona partita ma il calcio è fatto di queste cose. Dovevamo difendere meglio sul tiro di Mancini, se fai una buona prestazione e perdi conta poco”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie