Serie A
Champions League – La conferenza stampa di Pioli e Krunic
Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicatissima sfida di Champions League in programma domani sera alle 21 allo stadio Tottenham Hotspur
QUESTE LE DICHIARAZIONI:
Pioli – Sulla partita: “Stiamo vivendo grandi emozioni, siamo fiduciosi”
Pioli – Su Giroud e Brahim Diaz: “Stanno bene entrambi, siamo in 24. Siamo tutti pronti e disponibili”
Pioli – Sul ritorno di Conte: “La presenza dell’allenatore in panchina è importante. Quando sono mancato io mi è mancato allenare, ma i ragazzi sono stati ugualmente bravi”
Krunic – Si considera un jolly: “Si, mi considero un vero jolly di questa squadra. Mi piace poter giocare in più ruoli. Dobbiamo affrontare questa partita da Campioni d’Italia, siamo il Milan e dobbiamo giocare come sappiamo”
Pioli – Cosa deve fare il Milan domani?
“Il Milan deve approcciare bene la partita e portarla avanti con continuità”.
Pioli – Cosa cambierà nel Tottenham rispetto all’andata?
“I risultati non cambiano la partita di domani. Entrambe le formazioni vogliono passare questo turno. Il Tottenham probabilmente proverà ad aggredire di più rispetto a San Siro. Hanno dei numeri nei secondi tempi importanti. Dobbiamo stare attenti agli episodi”.
Krunic – Con te in campo il Milan prende pochi gol…
“Abbiamo preparato bene la partita, la decideranno gli episodi. Ad oggi aabbiamo un piccolo vantaggio ma dobbiamo giocare la nostra partita, facendo più possesso palla possibile”
Krunic – Ti piace l’etichetta di nuovo Kessie? “Non c’entro tanto con Kessie, io ho fatto la mia stagione assieme a Franck. Ci manca Franck e i giocatori forti come lui, ma io mi considero me stesso, ma io sono Rade e posso aiutare a mio modo questa squadra. Tutti sapete che possono giocare in diversi ruoli e sono pronto”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie