Serie A

Chiesa, Milik, Kostic e Vlahovic: le buone notizie per Allegri per un mese di fuoco

Pubblicato

il

La Juventus è pronta ad affrontare il mese più importante della stagione tra la rincorsa Champions, i quarti di Europa League contro lo Sporting Lisbona ed il doppio incontro di Coppa Italia contro l’Inter. Senza dimenticare la partita parallela che i bianconeri stanno giocando, quella giudiziaria: il 19 aprile il Collegio di Garanzia dello sport si esprimerà sul ricorso contro la penalizzazione di 15 punti.

Massimiliano Allegri può sorridere: questa mattina la Juventus tornerà ad allenarsi alla Continassa per preparare il match di sabato sera contro l’Hellas Verona e l’allenatore bianconero può contare sul rientro a pieno regime di Milik e Miretti, con il polacco che manca dallo scorso 29 gennaio contro il Monza. Buone notizie arrivano anche da Federico Chiesa, uscito con un problema al ginocchio destro dopo Inter-Juventus. L’attaccante bianconero ha svolto gli esami al JMedical che non hanno evidenziato lesioni, e nella giornata di lunedì è volato a Innsbruck, alla clinica Hochrum, per farsi vedere dal professor Christian Fink, lo stesso che lo operò per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Lo stesso Dottore ha rassicurato Chiesa sulla tenuta del suo ginocchio, quindi seguirà un percorso riabilitativo e l’obiettivo è averlo a disposizione per l’andata di Coppa Italia contro l’Inter di martedì prossimo.

Nulla di preoccupante anche per Filip Kostic, che è stato lasciato a riposo nel ritiro della Serbia per un dolore al tallone d’Achille: allarme rientrato, ma il serbo farà ugualmente gli esami al JMedical tra oggi e domani per evitare ogni tipo di problema. E dalla Serbia torna a sorridere anche Dusan Vlahovic con tre gol in due partite, importanti per lanciare la sua Nazionale a punteggio pieno nel proprio girone di qualificazione a Euro2024.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version