Serie A
Dessers: due goal ma l’amaro in bocca
Le parole dell’attaccante della Cremonese
Dessers: due goal ma l’amaro in bocca.
Il Sassuolo supera la Cremonese per 3 a 2, ma per l’attaccante grigiorosso, dalle pagine del sito della squadra lombarda, racconta le sue emozioni.
“Fa male questo risultato per la squadra , nel secondo tempo abbiamo fatto un grande lavoro, tutti insieme anche con i tifosi che sono stati importanti, ma per com’è finita, questa sconfitta fa male”.
: “Qualche settimana fa ho subito un infortunio e dopo due partite senza minuti per me non era facile. Ora, però mi alleno bene, ho buone sensazioni, e se riesco a mettere minuti nelle gambe posso tornare a fare il mio lavoro come nelle mie possibilità. Sono contento oggi per i due gol, ma non posso essere soddisfatto fino in fondo perchè volevamo vincere”.
Sulle mancanze della Cremonese, Dessers risponde: “Io credo anche un po’ di fortuna. Abbiamo fatto un grande lavoro, siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così e i risultati arriveranno. La doppietta sotto i tifosi? È stato bellissimo, per tutta la partita ho solo sentito i nostri tifosi, è stato splendido, per questo fa male non aver vinto di fronte a loro”.
Fonte: U.S. Cremonese
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie