Europa League

Europa League, i risultati degli ottavi d’andata: pareggi e tanti gol

Pubblicato

il

Europa League: i risultati degli ottavi

Giovedì 9 marzo, è tornata l’Europa League con gli ottavi d’andata. Alle 18.45 pareggio tra Union Berlino e Royale Union SG. Passano in vantaggio i belga con Boniface ma Juranovic prima dell’intervallo riporta in parità la partita. Gli ospiti tornano in vantaggio con Vertessen ma Knoche sigla il 2-2. La doppietta del numero 7 fa tornare avanti la squadra allenata da Geraerts ma Michel che è entrato nella ripresa sigla il 3-3. Pareggio anche tra Sporting Lisbona ed Arsenal. Tra i biancoverdi ed i Gunners termina 2-2. La prima italiana a scendere in campo in questa competizione continentale è stata la Roma.

I giallorossi hanno giocato contro la Real Sociedad per 2-0. El Shaarawy e Kumbulla hanno deciso la gara. Con lo stesso risultato il Bayer Leverkusen ha battuto il Ferencvaros. Demirbay e Tapsoba sono stati i protagonisti del successo delle “Aspirine”. Questa è stata l’ultima partita che si è giocata in quest’orario. Alle 21.00, invece, il Siviglia con Jordan e Lamela ha battuto il Fenerbahce. In contemporanea pareggio per 1-1 tra Shakhtar Donetsk e Feyenoord. Al gol di Rakitskyi ha risposto Bullaude. Vittoria schiacciante del Manchester United per 4-1 contro il Real Betis. La rete di Rashford aveva aperto la partita poi Perez l’ha pareggiata. Nella ripresa Antony, Bruno Fernandes e Weghorst hanno regalato il successo alla squadra di ten Hag.

Vince anche la Juventus

L’altra italiana, impegnata in Europa League, era la Juventus. I bianconeri erano impegnati all’Allianz Stadium contro i tedeschi del Friburgo. All’ottavo minuto della ripresa, un colpo di testa del “Fideo” Di Maria su assist di Kostic, ha regalato la vittoria alla squadra di Allegri. Questi sono stati i risultati delle gare d’andata e giovedì 15 si giocherà il ritorno. La speranza è che si possa assistere allo stesso divertimento che abbiamo visto in questi match.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version