Seguici

LaLiga

I risultati della ventitreesima giornata de LaLiga: tonfo Barcellona

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 min.

La ventitreesima de LaLiga

Nelle ultime giornate de LaLiga ci sono state delle sorprese: tra queste la caduta dell’Almeria contro il Barcellona. A segnare la rete che ha regalato i tre punti alla squadra di casa, è stato Toure. Nella prima partita della ventitreesima giornata, il Betis ha battuto in trasferta l’Elche per 3-2. Nell’ultima invece, vittoria esterna per 1-0 per Boye e compagni contro il Maiorca. Seconda sconfitta consecutiva per i giallorossi che, nello scorso turno avevano perso contro l’Espanyol. Il Cadice ha prima battuto il Rayo Vallecano per 1-0 e poi ha pareggiato 0-0 con la Real Sociedad.

Nel derby di Madrid pareggio per 1-1 tra Real ed Atletico. I “Colchoneros” hanno trovato il successo con il Siviglia, il 4 marzo per 6-1. I blancos invece sono stati eliminati dalla semifinale di Coppa del Re dai blaugrana. Torna a vincere il Valencia che ha battuto Oyarzabal e compagni nel turno precedente. L’Athletic Bilbao ha perso con il Girona in campionato per 2-3 ed è stato eliminato anche dal trofeo nazionale. L’Osasuna l’ha battuto 1-0. Vittoria del Celta Vigo per 3-0 contro il Real Valladolid. La squadra di Sampaoli è tornata in crisi. La sconfitta pesante di questo turno segue quella contro l’Osasuna della giornata precedente.

Gli altri risultati

L’ultimo match della ventitreesima giornata de LaLiga è stato quello tra Villarreal e Getafe. Il sottomarino giallo era passato in svantaggio con Unal che aveva siglato lo 0-1. Chukwueze ha pareggiato prima dell’intervallo e poi ha regalato l’assist a Morales per il 2-1. Il numero 22 è stato protagonista anche della ventiquattresima giornata siglando una delle reti contro l’Almeria. L’altra rete l’ha siglata Gerard Moreno. Il club allenato da Quique Flores ha ottenuto i tre punti nella ventiquattresima giornata. A guidarla verso il successo, la rete di Mayoral e la doppietta del numero 10. Questi sono stati i risultati del turno precedente e com’è iniziato questo. La domenica e lunedì ci daranno altre risposte.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.