Seguici

Serie A

Inzaghi scuote l’Inter: “Domani mi aspetto una reazione. In campionato potevamo far di più”

Pubblicato

il

Simone Inzaghi vuole ripartire dopo la brutta sconfitta contro il Bologna. E quale occasione migliore della gara di domani contro il Lecce a San Siro, davanti a 75.000. Queste le parole di Inzaghi ai canali ufficiali del club: “Arriviamo arrabbiati, chiaramente per l’ultimo risultato, non vediamo l’ora di scendere in campo”.

Cosa ha detto ai calciatori dopo Bologna? Ha capito come si trova continuità?

“Dopo Bologna abbiamo analizzato gli errori commessi, per combattere la discontinuità servirà tanta concentrazione e testa in una partita difficile come quella di domani”.

Che reazione si aspetta dai suoi giocatori?

“Da grandi uomini e da grande gruppo, quale siamo”.

Il Lecce ha sempre dato il meglio di sé contro le big, anche con l’Inter all’andata è stata combattuta.

“Troveremo una gara difficile perché il Lecce è in salute, gioca un ottimo calcio e sta facendo un ottimo campionato. Dovremo prestare molta attenzione, tutte le domeniche le partite sono difficili per tutti”.

Non possiamo non citare la grande disponibilità di giocatori come Darmian e Calhanoglu anche nell’emergenza. È un segno dell’unione del gruppo?

“Durante l’anno ci sono sempre squalifiche e infortuni, ho chiesto disponibilità a diversi giocatori di cambiare ruolo e ho trovato grandissima applicazione da parte di tutti”.

Qual è il rammarico più grande fin qui?

“In campionato si poteva fare meglio, ma è anche giusto non dimenticare quanto di buono è stato fatto in questi 18 mesi, cercando di prendere il meglio”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia Designazione Arbitrale Europa League Frosinone genoa Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC milan Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis torino volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.