Nazionale

Italia, Mancini: “Retegui? Lo seguono vari club, forse non ci abbiamo visto male”

Pubblicato

il

Dopo la sconfitta con l’Inghilterra, riparte il cammino dell’Italia verso Euro2024. Gli Azzurri domenica sera saranno di scena a Malta. Roberto Mancini presenta il match in conferenza stampa.

Le parole di Mancini

“La pressione addosso ce l’abbiamo sempre, perché bisogna sempre vincere per forza, bisogna sempre provare a vincerle tutte. E quelli di domani sono tre punti importanti. Bisognerà essere concentrati da subito: sappiamo le difficoltà che incontreremo, abbiamo visto come Malta abbia tenuto a lungo lo 0-0 contro la Macedonia. Le ultime valutazioni sulla formazione le farò oggi e domattina, ma ci saranno diversi cambi rispetto a giovedì, per via della stanchezza. Leggo che Retegui lo seguono vari club, forse non ci abbiamo visto male. Lui vuole diventare un grande attaccante, ma non conosce ancora il calcio europeo e quasi neanche i nomi dei compagni, sicuramente le loro caratteristiche. Gli esterni e le mezzali lo devono aiutare di più, ma lui si deve aiutare anche da solo, imparando certi movimenti e sintonizzandosi con la squadra. E anche la lingua, ovviamente: ma è arrivato da tre giorni, l’italiano lo sapeva parlare suo nonno, quelle social mi sembrano polemiche senza senso. Non so a cosa si riferisca Mario (Balotelli, ndr), ma a Mario voglio troppo bene, spero sia in forma davvero”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version