Seguici

Calcio Internazionale

LaLiga, 26ª giornata: il Barcellona vince il “Clasico”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 min.

il match clou dell’ultima giornata de LaLiga se lo aggiudica il Barcellona: i blaugrana vincono “El Clasico”

Tra venerdì 17 e domenica 19 si sono giocate le partite della 26ª giornata de LaLiga: il Barcellona si aggiudica il “Clasico” battendo in rimonta il Real Madrid. Allo Spotify Camp Nou, i blancos passano in vantaggio con l’autorete di Araujo. Negli ultimi istanti del primo tempo, Sergi Roberto realizza il pareggio. Nei minuti di recupero della ripresa, invece, Kessie con un piatto preciso regala i 3 punti alla squadra di Xavi. Il turno si era aperto con la vittoria netta dell’Athletic Bilbao che, in casa del Valladolid, vince per 1-3.

Pareggio per 1-1, tra Almeria e Cadice, nella prima sfida del sabato. Pareggio per 2-2 tra Rayo Vallecano e Girona. Vittoria esterna per il Celta Vigo che vince contro l’Espanyol, grazie alle reti di Veiga, Aspas su calcio di rigore e Perez. La rete della bandiera, da parte dei padroni di casa, è stata firmata da Gragera. Alle 21.00, il Wanda Metropolitano è stato il teatro della sfida tra Atletico Madrid e Valencia. Griezmann ha aperto le marcature nel primo tempo. Al 4′ della ripresa il belga Ferreira Carasco sigla il raddoppio mentre Lemar, che era entrato da pochi minuti, chiude il match sul 3-0.

Gli altri risultati

Iglesias ha regalato i tre punti al Real Betis contro il Maiorca. Le due compagini si sono sfidate domenica 19 marzo alle 14.00. 0-3 del Villarreal contro l’Osasuna. La Real Sociedad ha battuto 2-0 l’Elche. Kubo e Barrenetxea i marcatori del match. Successo casalingo del Getafe che ha vinto per 2-0 contro il Siviglia nella sfida delle 18.30. Questa sconfitta è costata la panchina al tecnico argentino. Questi sono stati i risultati dell’ultimo turno. In testa alla classifica i conti sembrano chiusi ma in fondo alla classifica è ancora tutto da decidere. Il campionato, a causa della sosta per le nazionali, starà fermo nel prossimo week end ma al ritorno sarà un gran finale di stagione.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter

 




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 Risultati roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.