Seguici

Serie A

Inzaghi: “Inter-Juventus sempre state polemiche. Inzaghi resta solo con la Champions League”

Pubblicato

il

Massimo Moratti, dopo la sfida di ieri è stato intervistato ai microfoni di TMW dove ha parlato del crollo dell’Inter ma anche di Inzaghi: “È stata la solita Inter-Juventus dove le polemiche ci sono prima, durante e dopo la gara. Fa parte della tradizione. L’importante è sempre vincere queste partite per non stare poi a piangerci addosso”.

Quella di ieri è stata una sconfitta antipatica, ora i nerazzurri non sono solo molto lontani dalla vetta, che già si sapeva, ma per loro non sarà facile neanche centrare il secondo posto“.

Su Inzaghi:Non sono io che lo devo giudicare, ma i dirigenti e il presidente dell’Inter che a fine stagione tireranno le somme. Se va bene la Champions League è chiaro che salva tutto“.

Sulla Champions:Cambia molto perché noi avevamo due impegni contemporanei (Serie A e Champions League, ndr), oltre alla Coppa Italia, il che è una cosa molto impegnativa, mentre dovendo pensare ad uno solo è più facile. Ci auguriamo tutti che l’Inter possa vincere la Champions, ma non è semplice perché ci sono squadre forti. Sorteggio? Siamo dalla parte del tabellone più facile, ma questo non toglie che la Champions è qualcosa di speciale“.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.