Serie A
Mourinho: complimenti ai miei ragazzi
Il tecnico giallorosso soddisfatto
Mourinho: complimenti ai miei ragazzi.
Queste le parole del tecnico della Roma dopo la vittoria contro la Juventus.
“Magari ci manca anche un po’ di DNA di un club vincente per vincere sempre. Ci sono dei squadre dove tu sei obbligato a vincere ogni partita. Ho perso un campionato con più di 90 punti. Vorrei vincere sempre, vorrei squadre con obiettivi precisi, che devono sempre vincere. Ovviamente si perde e si pareggia anche ma come testa e mentalità vorrei giocare sempre ad altissimo livello. Noi abbiamo un po’ questo problema. Ma alla fine il carattere dei ragazzi è di gente che vuole fare bene e soffre quando non fa bene. Complimenti ai ragazzi perché hanno fatto questo salto in tre giorni con una partita dove tutti i giocatori sono stati a livello altissimo”.
“Mancini è in un momento molto buono fisicamente e tatticamente, è in evoluzione. Ha fatto già qualche cross importante e questo è importante. Ovviamente non ti aspetti di vincere con un gol di Mancini, magari da calcio d’angolo sì ma non con questi gol. Ma lo abbiamo fatto, abbiamo compensato i tre punti persi con la Cremonese”.
“La squadra oggi è stata squadra e quello che Matic ha fatto, lo ha fatto anche Lorenzo nel primo tempo su un cross di Kostic. Oggi era molto pericolosa perché se oggi la Juve avesse vinto qua sarebbe andata a sei punti e avemmo sentito il respiro addosso. Era molto importante vincere e andare a +12. Invece di guardare indietro adesso possiamo guardare in avanti a quelle che sono davanti a noi!”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie