Serie A
Napoli, tegola Osimhen: salta il Milan, c’è una lesione all’adduttore
Assenza importantissima per il Napoli in vista del big match di domenica sera contro il Milan. Rientrato dalla Nazionale, Victor Osimhen ha accusato un fastidio all’adduttore sinistro ed è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva.
Il comunicato del Napoli
“Demme ha svolto l’intera sessione in gruppo. Bereszynski ha svolto lavoro personalizzato in campo. Osimhen, dal rientro con la Nazionale, accusando un fastidio all’adduttore sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana. Anguissa è rientrato dall’impegno con la Nazionali e ha svolto l’intera seduta in gruppo”.
Tocca a Simeone
Con l’assenza del numero 9 azzurro, Luciano Spalletti ripiegherà la scelta su Giovanni Simeone che decise il match d’andata contro il Milan a San Siro. La preoccupazione in casa Napoli c’è, bisogna capire se Osimhen recupererà per la doppia sfida contro i rossoneri in Champions League.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie