Serie A
Palladino: con la Cremonese come in una finalissima
Le parole del tecnico dei brianzoli
Palladino: con la Cremonese come in una finalissima.
Conferenza stampa del Coach del Monza Raffaele Palladino in vista della sfida di domani contro la Cremonese. 21 punti di differenza tra le due formazioni lombarda ma per il tecnico biancorosso quella di domani dovrà essere una “finale” dove servirà grande concentrazione.
Un giusta citazione a tutti i suoi collaboratori da Citterio a Peluso, che stanno lavorando benissimo ed al piacere di vedere sempre più persone allo stadio e anche durante gli allenamenti aperti. Tornando sulla Cremonese, che affronta dopo la vittoria di due mesi fa, sottolinea che è cambiato allenatore e che nel frattempo ha superato in Coppa Italia Napoli e Roma ed ha superato la stessa formazione giallorossa in campionato.
Ovviamente si è parlato del tacco di Petagna che ha fatto “annullare” due goal, uno a Roma contro la Lazio e domenica scorsa contro l’Hellas Verona. Forse la norma dovrebbe essere leggermente modificata.
Sulle possibili convocazioni di giocatori monzesi in Nazionale non indica nomi, ma spera di poter offrire sempre nuove possibilità a Mancini, con il lavoro quotidiano migliorando i giocatori a disposizione della sua rosa.
La partita domani inizierà alle ore 15.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social